Prima edizione della “Cena sotto le Stelle”

Mercoledi 24 Settembre, nell’accogliente Chalet del Parco, con la Famiglia Cerrese si è tenuta la prima edizione della “Cena sotto le Stelle”.
Nonostante il tempo sia stato inclemente la serata si è piacevolemente svolta tra uno stuzzicante aperitivo e piatti preparati con maestria dagli chef del Ristorante Chalet del Parco che, come sempre, si conferma una locoation di eccezionale livello per l’ambiente, la qualità del cibo e del servizio.
Oltre 70 partecipanti tanti amici, importanti imprenditori del nostro territorio, il Sindaco e la Giunta Comunale quasi al completo.
Il Presidente Francesco Pagliara ha accolto i partecipanti ricordando le iniziative fatte in questo primo anno di attività e confermato l’impegno della associazione nel replicare nel 2026 alcune di successo, incontro scuola aziende, e di realizzarne di nuove, nel campo della Sanità, dell’Energia, della Economia e della Comunicazione.
Un gradito saluto del Sindaco si è completato con la consegna, da parte della Famiglia Cerrese, di due targhe di ringraziamento a due persone molto importanti sia per la Associazione che per Cerro Maggiore: Prof Giuseppe Proverbio, storico e autore di libri (ultimo edito a cura della Famiglia Cerrese), Carlo Rotondi, Ispiratore della rifondazione della Famiglia Cerrese e Cofondatore Senior.
Famiglia Cerrese